U19 Gold: Confortante inizio di seconda fase

17 marzo – Prima gara della seconda fase per SEA.

I giovani settimesi affrontano tra le mura amiche Oleggio. I ragazzi di coach Patrignani affrontano bene il primo quarto e mettono bene in chiaro di voler far proprio il match. Il ris17 marzo – Prima gara della seconda fase per SEA.

I giovani settimesi affrontano tra le mura amiche Oleggio. I ragazzi di coach Patrignani affrontano bene il primo quarto e mettono bene in chiaro di voler far proprio il match. Il risultato è un perentorio 19-2 che indirizza immediatamente la gara. Secondo quarto molto più equilibrato, un po’ perché Oleggio alza ritmo ed intensità di gioco, un po’ perché dopo il primo quarto SEA sente la gara in tasca e si rilassa troppo. Si va al riposo lungo sul +19. L’inizio del terzo quarto vede Settimo, nuovamente arrembante, prendere il largo e raggiungere anche i 30 punti di vantaggio, ma un parziale di 0-12 subito sul finale riporta la distanza tra i due team ai valori della fine del primo quarto.

Ci vuole quindi un ultimo quarto giocato con cuore e polmoni per evitare il ritorno degli ospiti e mettere al sicuro una gara il cui risultato era parso scontato a fine primo quarto, ma che invece si è rivelata oltremodo complicata.

Forza ragazzi, dovunque e comunque al vostro fianco!

 

SEA BASKET SETTIMO - ASD OLEGGIO JUNIOR BASKET: 67 - 43

Parziali: 19-2, 33-14, 46-28

SEA BASKET SETTIMO: Obialero 2, Papini, Tramontana 15, Mondello, Cibien 2, Ferrari 6, Bagnulo 5, Mazzone, Provasi 21, Madonia 12, Zanin, Barla 4.

Allenatore: Patrignani Vincenzo Assistente: Mondello Alessio

ASD OLEGGIO JUNIOR BASKET: Mudasiru, Monteggia 7, Saggin 7, Scollo 2, Bolanperti 2, Falvo 12, Pre’ 4, Massara, Bernardini 3, Golemi 5, Roncari 1.

Allenatore: Colombo Assistente: Bonelli

Arbitro: Sellitri Amedeo