U16 Gold: Ripartenza col botto

30 gennaio 2022 - Dopo la lunga pausa natalizia, prolungata dalla situazione sanitaria, finalmente i ragazzi di coach Armellino scendono in campo per la prima volta sul parquet del Pala200 per incontrare i ben noti avversari del Conte Verde. In entrambe le squadre mancano atleti a causa del covid, ma ciononostante abbiamo assistito ad una bella partita. 
La partenza è stata un po' lenta, ma piano piano i ritmi si sono alzati, facendo vedere al pubblico una bella pallacanestro. I ragazzi bianco-blu hanno giocato sempre uniti e concentrati, mettendo a frutto gli insegnamenti dei coach provati negli allenamenti. 
Ogni quarto ha fatto portare a casa un parziale in positivo, indice del fatto che la squadra di casa non ha mai mollato, non si è mai seduta, dimostrando a tutti la grande vogli adi riscatto.
La partita  è vinta con un bel risultato 75 a 43, ma ora buon lavoro per le prossime due partite che verranno giocate mercoledì 2 febbraio e sabato 5 febbraio….. buon lavoro ragazzi!
TNA SEA SETTIMO - CONTE VERDE BASKET: 75-43
Parziali:11-9; 34-15; 55-22; 75-43
SEA BASKET SETTIMO
Conterio 6, Amedei 7, Ribone 4, Carovigno 5, Allegra 5, Contino 1, Zinchiri 10, Pavan 4, D'Agnano 12, Ghiadi 6, Fornaresio 15
Alleatore: Armellino Francesco Ass. Allenatore: Merlo Eugenio
A.S.D. CONTE VERDE BASKET
Giai, Spada, Zorzan, Chiu 14, Panebianco 14, Giuliana 2, Lo Drago, Montesano 4, Catanzariti 3, Morra, Testaquatra 6, Bolis
Allenatore: D'Affuso G.