U18 SILVER: Il SEA U18 non sa più vincere !!!

30 Novembre 2019 – Anche il Ponderano riesce a violare il parquet della Sisport. L’inizio della partita è promettente, sembra il preludio ad un match in discesa, infatti i ragazzi si portano subito sul +11 mettendo in mostra buone trame di gioco. Purtroppo però è un fuoco di paglia. Con il passare dei minuti gli ospiti riescono a trovare le giuste contromisure, recuperano lo svantaggio ed il primo quarto si chiude in perfetta parità. Il secondo quarto è di marca ospite, sale in cattedra Poli che con 6 triple nei primi 2 quarti permette al Ponderano di andare all’intervallo lungo sul 25-30. Al rientro dagli spogliatoi il trend non cambia. In difesa i biancoblu non riescono a mettere in pratica quanto provato in allenamento ed in attacco gli errori al tiro sono tantissimi. Nonostante il gioco non sia dei migliori, i ragazzi riescono a rimanere in partita, grazie anche a Barla che con i suoi punti, alla fine saranno 21, tiene viva la speranza di vittoria dei suoi. Gli ospiti, però, riescono a controllare gli ultimi 2 quarti ribattendo colpo su colpo ai padroni di casa e portano a casa un importante vittoria.        

Purtroppo la squadra non riesce in partita a mettere in campo quanto provato in allenamento ed inoltre gli errori al tiro sono sempre troppi.

Sabato prossimo arriva alla Sisport la capolista Eteila, ottima occasione ai nostri ragazzi di dimostrare il loro carattere.

SEA BASKET - PONDERANO: 55 – 60

Parziali:16-16; 9-14; 14-13; 16-17

SEA BASKET: Catozzi, Obialero 4, Nalin 11, Barla 21, Capussotto 8, Bollettino 3, Capocchiano, Bagnulo 2, Sciolla, Pastore 3, Cupitò, Santinato 3.

All. Bevilacqua M. e Gallino F.

PONDERANO: Cubito 8, Camba, Arocca, Leonardi, Poli 20, Bazzan 3, Rossi 13, Vallesi 6, Silvestri, Cavalli 10. All. Pusceddu