Minibasket: concluso il Day-Camp, BRAVI !!!

E anche quest'anno il Day Camp organizzato dallo staff minibasket del Sea è giunto al termine e come ogni anno ci sembra più che doveroso rivolgere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno reso possibile. Primo fra tutti un grazie davvero speciale a tutti i ragazzi grandi e piccini che hanno partecipato: senza di loro tutto questo non si sarebbe realizzato, sono loro il nostro motore, la nostra forza, la nostra motivazione, loro sono senza dubbio l'anima del camp ed è per loro e a loro che dedichiamo tutte le nostre energie! Grazie poi a tutti i genitori che ci hanno scelto e che continuano a sceglierci, la loro fiducia e gratitudine ci regala sempre soddisfazioni e la loro disponibilità è sempre fondamentale. 
Grazie a Gianni e Daniel per il lavoro fisico e per esserci stati; grazie a Carla per il suo appoggio, il materiale e per aver dato importanza a questo evento, su cui investiamo davvero molto. Grazie a Guido per la presenza e il supporto.
Grazie a Zorro per non averci dimenticato.
Grazie ad Andrea, Tommaso e Elena che hanno trovato il modo di dedicarci la loro preziosa competenza e il loro tempo, grazie perché avervi ha dato al camp davvero una marcia in più.
Un grazie davvero di cuore ai ragazzi che hanno lavorato sui campi, dedicando le loro giornate e il loro tempo a questa manifestazione, grazie Eugenio, Luca, Tommy e Andrea, perché siete stati indispensabili e perché vedervi crescere e trovarvi dall'altra parte è davvero una soddisfazione. Siete stati e siete un modello e un esempio...e pensare che fino a qualche anno fa eravate dall'altra parte! Siete meravigliosi e non potremmo essere più orgogliosi di voi. 
Impossibile dimenticare chi sta un po' più dietro le quinte, ma che nonostante ciò è un tassello non fondamentale, ma indispensabile: Rita e Cristina. Sempre presenti, sempre a lavoro, sempre solari...non so come faremmo senza di voi, davvero e non solo per tutto quello che fate, ma anche e soprattutto per le persone splendide che siete. Un ringraziamento va sicuramente anche a Lorenza che, memore della bellezza di questa settimana, ha voluto esserci e ci ha dedicato ogni suo momento libero, grazie perché due braccia in più sono state una manna dal cielo.
Impossibile non ringraziare poi lo splendido staff di istruttori che gira attorno a questo camp e che, in un modo o nell'altro, è riuscito ad essere presente al completo: grazie a Paola e alle risate con lei garantite, grazie a Dario perché si è fatto a pezzi pur di esserci, grazie a Stefano perché non lo cambieremmo mai con nessun altro al mondo, grazie a Claudio per avercela messa tutta per partecipare. 
Ultima, ma non meno importante, grazie a te Marghe perché sei tu che hai creato tutto questo, perché se questo staff è pieno di persone meravigliose il merito è tuo, perché se tutto questo è possibile è perché tu l'hai reso tale...quindi grazie di cuore. 
Grazie a tutti voi, perché è solo grazie ad ognuno dei pezzetti di questo puzzle che questa settimana è stata incredibile o come hanno detto i nostri piccini per definirla in due parole "SUPER FANTASTICA".
Laura